[Cm-milano] Re: critici di tutta milano uniamoci!

Autore: Daniela De Amici
Oggetto: [Cm-milano] Re: critici di tutta milano uniamoci!
Ma che devo dirti?
A me mi hanno fregato soldi in tanti, ho fatto ricorso ad avvocati, ho visto
un sacco di cose non sono belle, non riesco a dare importanza al furto di
bici, infatti ho una bici orrenda, una di quelle che un ladro solo se è alla
disperazione la ruba. Vorrei una bici più bella, con le marcie, con le molle
ammortizzatrici, vorrei.. Ce l'ho avuta, è durata 3 mesi, rubata nel cortile
di casa . Da allora solo bici super scrause e cingolanti, ma almeno le uso
come altri usano la macchina, è il mio mezzo di locomozione in questa città,
il rischio che me la rubino è nei patti. A mio suocero hanno fregato la sua
dalla soffitta. Che debbo dirti? Anch'io mi incazzo se me la rubano, ma
pazienza, fa parte del gioco. E quanto a soldi, io sono genovese, tenderei
al risparmio forzato, a milano questo non è possibile, è la città più cara e
fetente d'italia per questo, in questo momento sono indebitata e c'ho
l'avvocato che rompe perchè dice che non mi incazzo abbastanza con la tizia
che si è imboscata un bel po' di soldi miei....Ma a me chi si riduce al
furto mi fa pena comunque, io quando sono giù mi sparo 400 gr di nutella e
il mondo mi sembra più rosa, non vado in giro a sottrarre beni altrui, sono
fortunata...Sì, è una fortuna non pensare al furto come a una soluzione
anche perchè, in italia se ruba qualche milionata di euro la fai franca
mentre se rubi un pollo finisci in galera ( caso genovese. un tizio
licenziato e vedovo ha rubato polli tre volte di fila. S'è fatto 7 anni di
galera) .
Perciò vedila come vuoi, io la penso così,
Daniela