[Cm-milano] Re: critici di tutta milano uniamoci!

Autore: llc
Nuovi argomenti: [Cm-milano] Popolo Inquinato di oggi
Oggetto: [Cm-milano] Re: critici di tutta milano uniamoci!
Boh, a me in 4 anni di bici ne hanno fregate 4... L'ultima volevo comprarla
al Decathlon a 59 euri, poi ho pensato che magari l'avevano montata i
bambini vietnamiti, ho lasciato perdere e ne ho smenati 100 per una usata.
Ho vissuto per 10 anni ad Amsterdam, patria delle mitiche biciclette
bianche, libere e a disposizione di tutti. Fino a quando non sono state
tutte prelevate, accuratamente ridipinte e "trattenute" da qualcuno.
Sono quasi arrivata a considerare la bici come un genere di consumo, una
cosa a termine, ma sinceramente, ogni volta che me ne sparisce una
m'incazzo.
E non credo nemmeno a questi ladri poveracci che rubano perché non vengono
date loro le occasioni di far altro.
Insomma, alla proprietà privata tendo a non dar molta importanza nemmeno io,
ma allora dovrebbe essere così per tutti.
Io ho un lavoro (precario), pago un affitto (salato) e arrivo alla fine del
mese pelata come una patata. La prossima volta che mi fregano la bici me la
ricompri tu?
:-)))

Elle

Daniela De Amici Scrive: