[Hackmeeting] lavori in corso, quello che ci sarebbe da fare

Author: selina brown
New-Topics: [Hackmeeting] AP
Subject: [Hackmeeting] lavori in corso, quello che ci sarebbe da fare

> se stai parlando del 650+ vai nelle impostazioni con l'interfaccia web e

adesso non ricordo il mio modello quale è ma non è il 650+ ha una sola antenna

> nel caso ancora non basti ti consiglio antenne direzionali, le trovi
> online e le puoi anche costruire, non è complesso.

ho visto le antenne di dlink ma costano un frego... io lo facevo x sharare il mio abbonamento fastweb... non posso optare x una soluzione - conveniente di un secondo abbonamento..
cmq se hai qualche white paper su come si fanno le antenne manda pure...
se il giochetto funge al massimo significa che gli access point li porto ma si ciamano jack (always came back) :-)
by coke
Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.