[Hackmeeting] AP

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] AP
selina brown wrote:

> adesso non ricordo il mio modello quale è ma non è il 650+ ha una sola antenna

sì dai ma almeno leggi...
ho detto che _hanno una sola antenna_ ma sono impostati come se ne
avessero due, e tu quindi gli devi spiegare che ne hanno una sola.
rileggi la mia mail.

> cmq se hai qualche white paper su come si fanno le antenne manda pure...

google.it, io li conservo tutti lì.

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83