[Hackmeeting] Re: domanda logistica

Author: arlan
Subject: [Hackmeeting] Re: domanda logistica
Il mar, 2005-03-01 alle 19:05, baSheR ha scritto:
[cut]

> compris ?

si, allora aggiungo un paio di considerazioni:
si puo' anche creare un'altra lista, pero' se l'hackmeeting lo si
organizza da quella parte a che serve questa lista? si puo' anche fare,
niente di che, pero' visto che si tratta di "napoletani interessati alla
riuscita dell'hackit" mi sembra il minimo che chi e' iscritto di la' sia
iscritto anche di qui, e mi sembra altrettanto ovvio che su questa lista
dovrebbero arrivare dei report da quell'altra sullo stato dei lavori in
modo da poter mettere in grado tutti di poter partecipare agli sbattoni.
anche perche' i lavori da fare sono tanti e mi sembra che ci sia un
discorso economico dietro che dovremmo affrontare.

arlan(at)indivia(dot)net - http://arlan.indivia.net/

iNDivia: http://www.indivia.net  - Server vegetale a foglia lunga verde chiaro