[Hackmeeting] Re: domanda logistica

Author: baSheR
Subject: [Hackmeeting] Re: domanda logistica
putro wrote:

>[Tue 01/03/2005, ore 14:35] => baSheR scrive:

>bho, finora non c'era mai stata questa esigenza nei passati HM,
>se qualcuno ti chiede info per me va rediretto qui' e sul wiki,
>chi invece si deve coordinare per fare cose pratiche dovrebbe iniziare a
>comunicare in modo piu' diretto,

si questa è un esigenza che molti hanno qui a napoli .

>quanto al fatto che dici che manca la comunicazione tra hmn e officina
>questo e' un problema per tutto l'hackmeeting, quindi se lo risolvete
>prima di tutto qua' dentro e' meglio.
>
>Per me sarebbe anomalo pensare che qualcuno si iscrive alla lista
>interna vostra per parlare dell'hackmeeting e non e' iscritto a questa
>lista.

ora non so se tutti sono iscritti sinceramente ma alcuni che conosco
sicuramente si, ma cmq c'è l'esigenza di trovare questo punto d'incontro
tra le realta' napoletane.,quindi.... aspetto gli altri compagni
napoletani ke si facciano vivi cosi che coordiniamo le cose che ci
riguardano di più da parte.

il fatto è ke a napoli non sono 5 persone che vogliono dare il proprio
contributo ma molte di più e quindi c'è difficolta' nel comunicare tutti
insieme.

>Un po' di rumore si puo' sopportare.

baSheR

--