[Hackmeeting] domanda logistica

Author: baSheR
Subject: [Hackmeeting] domanda logistica
dantez wrote:

>io dico che potevi anche evitare di dirlo quì, adesso miriadi di persone si
>iscriveranno all'altra lista e ripartirai da capo :(

no non credo perchè primo non sono l'unico che si rompe la minchia di
ricevere 100 mail al giorno , secondo è stato detto che chi vuole dare
un qualsiasi contributo ai lavori che si tengono a napoli puo'
liberamente dirlo in questa lista e terzo io sono propenso a mettere una
sezione sul wiki , dove stileremo cosa serve a napoli ( per la felicità
dei compagni faticatori :P )

ripeto è una proposta volta a rendere più semplice e diretta la
comunicazione tra noi napoletani... !! Alla fine il lavoro maggiore ora
lo dobbiamo fare noi quindi saro' libero di dire " Peppe(nome a caso) ci
vediamo domani mattina alle 9:00 per mettere a posto il 1° piano del
terraterra, ok?! " :D

baSheR

--
HMN Napoli HackLab - http://hmn.tux.nu