[Hackmeeting] Re: domanda logistica

Author: arlan@indivia.net
Subject: [Hackmeeting] Re: domanda logistica
baSheR scrive:

> no non credo perchè primo non sono l'unico che si rompe la minchia di
> ricevere 100 mail al giorno , secondo è stato detto che chi vuole dare un
> qualsiasi contributo ai lavori che si tengono a napoli puo' liberamente
> dirlo in questa lista e terzo io sono propenso a mettere una sezione sul
> wiki , dove stileremo cosa serve a napoli ( per la felicità dei compagni
> faticatori :P )
>
> ripeto è una proposta volta a rendere più semplice e diretta la
> comunicazione tra noi napoletani... !! Alla fine il lavoro maggiore ora lo
> [...]

quindi quella sarebbe una lista di "gestione dei lavori al cs terraterra"
alla quale sono iscritte persone di tutte le razze e colori il cui scopo
sarabbe solo quello di lavorare al recupero della struttura?
giusto per capire.

arlan(at)indivia(dot)net - http://arlan.indivia.net/

iNDivia: www.indivia.net - Server vegetale a foglia lunga verde chiaro