[Hackmeeting] domanda logistica

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Elettrico
Sujet: [Hackmeeting] domanda logistica
Arclele wrote:

> cioe' cosa? che non era il caso di stare a fare tutte ste cazzo
> di domande visto che c'e' anche chi risponde? Vabbe' fate come
> volete torno nelle mie stanze, buonagiornata.

caro arclele,
non è che puoi rispondere alla cazzo aggratis e poi "tornare nelle tue
stanze".
se sfogli la lista vedrai che io, da quando partecipo agli hm, ho
_sempre_ chiesto dell'impianto elettrico perchè ho _sempre_ dato una
mano, e mi piace sapere un po' prima l'entità del lavoro da svolgere o
dare una mano a pianificare i fabbisogni di materiale e wattaggio.
se poi qualcuno risponde da idiota, la colpa non è certo di chi domanda,
altrimenti i figli degli stupidi dovrebbero nascere muti.

--
Amore, dai, non litighiamo. Lo sai che per me sei come l'america...:
scoperta per caso, caghi il cazzo a tutta l'umanita'!