[Hackmeeting] domanda logistica

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Elettrico
Sujet: [Hackmeeting] domanda logistica
renatogallo wrote:
> ho dei fornitori che sarebbero felici di procurare cavi etc se
> interessa, che ne dite di prendere della roba facendo un collettone
> totale e poi riutilizzarla ogni anno ? si potrebbe stabilire una specie
> di tesoreria dell'hardware tenuta da uno degli organizzatori ogni anno.
> Fatemi sapere io sono qui.

senti sei troppo h4xx0r per me o non sei capace a quotare?

vediamo di imparare dalle basi, e vale per te e per tutti, visto che
stiamo per fare un hackmeeting, così non dobbiamo fare un seminario "il
quoting questo sconosciuto"?

--
Amore, dai, non litighiamo. Lo sai che per me sei come l'america...:
scoperta per caso, caghi il cazzo a tutta l'umanita'!