[Hackmeeting] domanda logistica

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: baSheR
Sujet: [Hackmeeting] domanda logistica
Arclele wrote:

> si' pero' siccome non sono coglion@, i compagn@ di napoli
> sanno benissimo come di devono muovere, senza bisogno che
> ce lo dicano qui in lista. Ditemi che non c'e' bisogno che
> ci diciamo tutti insieme perche'?

no non c'è bisogno ma magari visto che a napoli ci sono più persone e
singoli che hanno intenzione di organizzare l'hackit e dare il proprio
contributo magari è opportuno usare utilizzare un mailing list per il
coordinamento napoletano dell'hackit , che ne dite !? si puo'
benissimamente utilizzare una gia esistente tipo quella di .hmn hacklab
o un'altra ancora e indifferente...

xke infatti non poche persone di napoli mi contattano chiedendo info su
hackmeeting iscritte e non alla mailing list di hmn

non so ditemi voi, mi aspetto una risposta immediata dagli altri
compagni partenopei... !!

> Arclele
>
> --
> ... di cosa volevamo parlare controllo del quotidiano?

baSheR

--
HMN Napoli HackLab - http://hmn.tux.nu