[Cm-roma] Massa Critica . . . .

Author: S.Albertino
Subject: [Cm-roma] Massa Critica . . . .
Quello che è successo ieri sera a mio avviso non si sarebbe potuto evitare
. Rimando tutta la discussione ad una sede dove poter confrontarci faccia
a faccia e spiegherò quello che ho visto dal primo secondo fino all'ultimo
, per chi vuole . Evitiamo generalizzazzioni o banalismi ...

bella per tutti i critici

passare
>in sicurezza. Il nostro nemico sono le automobili e non gli automobilisti.

il