[Cm-roma] evviva la massa critica!

Author: S.Albertino
Subject: [Cm-roma] evviva la massa critica!
Pierfrancè sono pienamente daccordo con te . Gradirei che si facesse una
riunione , non sull'accaduto , che ripeto "non si sarebbe potuto evitare
a mio avviso" , ma sul fatto di fornirci di anticorpi . L'argomento è più
che delicato , evitiamo di darne sfogo esclusivamente co sto coso che se
chiama email .

bella per Pierfrancè

serata

>e fin lì mi sembrava tutto più che tranquillo...

calci,

il

> [...]
>
>branco...

>di
>
>Caro Marco, non è probabilmente un caso se ho scelto, ed altri con me, di
>
>promuovere l'uso della bicicletta in contesti meno direttamente conflittuali
>
>rispetto a quelli che si sperimentano nelle CM. Bisogna accettare il fatto
>
>che l'aggressività che subiamo nell'affrontare il traffico finisce
>coll'entrarci dentro e stimolare reazioni altrettanto aggressive.
>
>Secondo me c'è una bella differenza tra lo spirito con cui si parte, allegri
>
>festanti e ridanciani, e quello che si sviluppa in seguito, clacksonata

dopo

>clacksonata, sgommata dopo sgommata, insulto dopo insulto, dopo motorino
>che
>si intufola, dopo... ecc. ecc.
>
>E non mi sento di stigmatizzare a priori certe reazioni, comunque umane

(o