[Cm-roma] Massa Critica...

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Massa Critica...
Non ho grande esperienzama sono stato a più di un'iniziativa "non-cm"
riguardate a bici..sia organizzata dala Fiab che da Legambiente..
Non mi sanno di niente..certo c'è un lavoro interessante
dietro..ma..senti..invece di sparare parole a caso penso a come motivare
comprensibilmente per email la mia idea e mi faccio risentire! Sai...dopo
pranzo l'abbiocco gioca brutti scherzi!
ciao! :-)