stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: Null
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
asbesto wrote:
> non "perche' mi ha fatto incazzare", ma perche' mi ha fatto
> VERAMENTE, ENORMEMENTE, MOSTRUOSAMENTE incazzare. quando uno
> e' fascio e fa incazzare, magari qualcun'altro lo pesta a
> dovere. ecco, io in quel caso lo chiamo troia

Quindi, appena ti incazzi VERAMENTE, ENORMEMENTE, MOSTRUOSAMENTE, esce
l`italiano medio che e` in te.

Io mi porrei delle domande.

> questo e' sessismo. parita' dei sessi, sveglia. io chiamo troia
> crash, chiamo troia shining, e chiamo troia i fratelli del
> poetry, ed essi apprezzano. siccome credo nella parita' dei sessi,
> quella vera, non quella sbandierata ma poi celata dietro al
> significato delle parole e dei bagagli di sto par de cojoni,
> in egual modo chiamo troia anche qualche sorella del freaknet,
> ovviamente quando scherziamo tra noi :)

Non lo vedo.
Mi sono espressa male.
Mi auguro che ti astieni di usare quella parola, con chiunque. OK?

Un vero dadaista da incazzato urlerebbe... che ne so.. parole dadaiste.

> appunto, usate con saggezza. quindi, vanno usate. :)

Usate con saggezza non vuol dire usate come si usano altre parole. Parlo
di decostruzione. Cioe` se un opera d`arte, un qualcosa del genere,
contiene parola come quella, mica censuro, se e` fatto in un certo modo.
Dirsi troia a vicenda, non lo vedo cosi` bene, se no in casi rarissimi
tra gente pinkissima quando capisci che dal tono che dal contesto che e`
in realta` una decostruzione.

> beh, si, come ACKMLPTV, o SNORRVIJOIER, o GARRULO

La tua magia kaosooscurantistodadaista non funziona con me, mi protegge
la luce e il buio del sparagnaus.

> questo e' un tuo punto di vista, non una verita' assoluta

Beh, sta a parlare qualcun altro?

Ovvio che e` un mio punto di vista, l`ho detto io.

Verita` assoluta, addirittura? Dalla mia bocca... tastiera... esce la
voce di Jahgnaus che annuncia la lista di parole da evitare?

> MA VA LA', TROIA!

Immagini di essere simpatico?
Non lo sei.

CMQ: e` triste quando la gente pensa di essere gia` arrivata, che il
loro livello di compagnicita`, simpatia e dadaismo generale fa si che
non devono mettersi in questione e star attenti a come si pongono.

BAH

needs work, ci vediamo al prossimo appello
n;;
--
Nothing short of total gender.