stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: asbesto
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
Il Thu, Feb 24, 2005 at 02:38:51PM +0100, Null rigurgitava:

> Mi auguro veramente che te ti astenga,
> di chiamare una donna troia giusto perche` ti ha fatto incazzare.

non "perche' mi ha fatto incazzare", ma perche' mi ha fatto
VERAMENTE, ENORMEMENTE, MOSTRUOSAMENTE incazzare. quando uno
e' fascio e fa incazzare, magari qualcun'altro lo pesta a
dovere. ecco, io in quel caso lo chiamo troia

> Ci sono parole che portano in se un bagaglio, anzi, tutte parole portano

questo e' sessismo. parita' dei sessi, sveglia. io chiamo troia
crash, chiamo troia shining, e chiamo troia i fratelli del
poetry, ed essi apprezzano. siccome credo nella parita' dei sessi,
quella vera, non quella sbandierata ma poi celata dietro al
significato delle parole e dei bagagli di sto par de cojoni,
in egual modo chiamo troia anche qualche sorella del freaknet,
ovviamente quando scherziamo tra noi :)

> ulteriori bagagli, hanno molte dimensioni e significati, (anche questo e
> magick hacktivism), e quindi vanno usate con saggezza.

appunto, usate con saggezza. quindi, vanno usate. :)

> Ci sono poi parole che di loro natura sono veramente brutte, e non si
> capisce se le usi tu o usano loro te, come un virus, per spargersi.

beh, si, come ACKMLPTV, o SNORRVIJOIER, o GARRULO

> Troia e` una di queste parole, e non penso che devo spiegare qui in

questo e' un tuo punto di vista, non una verita' assoluta

MA VA LA', TROIA!

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]