[Hackmeeting] magickal hacktivism

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] magickal hacktivism
apparakkiato@??? wrote:

> PINNA lo costruiiamo un concorso letterario per insulti?
> dai!!! l'insulto più lungo....
> sai che ridere?
> tu potresti essere quasi un mio degno avversario...ma finirò di leggere la tua mail prima di dirlo..ho letto solo gli stampatelli..

:) ma sei pazza, io praticamente non ho letto nemmeno quelli, e non
c'e' niente di mio in quella mail, era solo un copia e incolla
(da...?). spargere fogli senza copertina e' un modo intrigante di
infastidire. forse. nel modo superficiale in cui io immagino maghi e
streghe ci sono un sacco di fogli senza copertina, pergamene vecchie
di secoli, e la magia e' in effetti tirare fuori qualcosa che ha senso
da parole senza senso. uh, come il software. beh, scusate, ho bevuto
del pessimo rose'. comunque il testo originale merita di essere
rinvenuto, chiedete dove allo spirito google.
ciao
pinna