[Hackmeeting] magickal hacktivism

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] magickal hacktivism
allora diciamo che seguo il tuo ragionamento, non conosco vaneigem, jilt me ne parla continuamente..
quindi..
di femminista all'ultimo hackmeeting ho letto il manifesto per l'eliminazione del maschio... ERa un po' peso, lo seguivo di meno del tuo discorso e a dirtela tutta preferisco Barthes... ma..
parlare di Freud e poi dire "psicologia" rischia di sorpassare generazioni e generazioni di sadici cognitivisti...
La libertà sessuale delle streghe, è vero, erano libere, è anche vero cha a quel tempo bastava avere un brufolo per essere considerate streghe.. quindi poteva essere benissimo che le donne si stessero facendo pacificamente i c**** loro e siano state intrerrotte da una specie di odio sociale, o storico..
Vabbeè

psicologia di massa del fascismo" di wilhelm
> reich:

scusami ma non ho voglia di far morire le mie cellule cerebrali su questa ignominia fatta libro...sarebbe uno spreco..
TU hai mai letto "Le origini del totalitarismo" di H.Arendt? Sai è sempre la mia ultima spiaggia questo libro.. Non so perchè, forse perchè parla di processi, di guerra, degli ebrei, (storicamente si intende) evita i viaggioni di Jung e di tutti gli psicologi un po' sadici che ci sono in giro, ti prende lo stomaco e te lo calpesta perchè ti fa capire quante volte consideriamo dei pregiudizi qualcosa di giusto e motivato, senza averne la prove,e ti dice quali sono quei pregiudizi... facendo ciò commettiamo un errore di banalità il cui prezzo in seguito potrebbe essere alto.. Attribuiamo alle cose un giudizio arbitrario... non è il caso...
QUindi diciamo che non voglio addentrarmi nella cabala..
DIciamo che H.Arendt ha avutpo tre mariti, era ebrea, è stata amante di heidegger che è uno dei più grandi pensatori del 900, quindi in po' di liberta se l'è permessa, e infine, per quanto riguarda la spiritualità io auspico che almeno per quanto mi riguarda rimanga una cosa mia...privata..scusami..ma devo... non voglio metterla in piazza, non sono il profeta di nessuno.

certo la Arendt è morta nell'anno della mia nascita quindi potrei essere una sua reincarnazione... ma vorrei solo riderci sopra.

se vieni all'Hackit te lo porto il suo libro.. se tu ne porti uno di vaneigen... ok?
non posso mettermi a cercare anche un libro di vaneigem, sonoa lle prese con due esami e un lavoro in biblioteca con delle squinzie che non immagini che mi riempiono di cose da leggere..

:)

Joy

Subject : Re: [Hackmeeting] magickal hacktivism

the only boy i felt in love