[Cm-roma] econazismo

Author: marisa laurito
Subject: [Cm-roma] econazismo
non riesco veramente a capire come sia impossibile tutta questa
indifferenza: se il mondo intorno muore io come faccio a starci?(grazie Tra
Allegri)

Bisogna accumulare idee innanzitutto per riuscire a dare coscienza alle
persone, a far capir loro che fanno parte di un pianeta che vive in un dato
(squi)equlibrio e non potrebbero mai continuare la loro piccola esistenza
chiusi nel ghetto di individualità.
Siamo sulla stessa barca, e tocca farlo capire agli altri