[Cm-roma] econazismo

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] econazismo
Queste persone sono più stupide di quanto pensavo... credevo che l'era
dell'industrializzazione selvaggia stesse finendo, almeno in Europa dove
si è visto l'effetto della industrializzazione capitalistica.
Ma è posibbile che ci siano... persone che si difendono dalla natura,
"dobbiamo difenderci dalla natura", non ci credo... "finche non arriva un
altro tsunami", e intanto i loro bambini soffrono d'asma, le vengono
macchie sulla pelle e sono convinti che è colpa degli eco-nazisti che
stanno facendo una guerra battereologica per finire la specie umana, un
genosuicidio totale.
No... non ci voglio credere, è un'altro scherzo del governo berlusconiano,
come la cazzata del no intervento del governo negli affari FIAT (avete
sentito il servizio al telegiornale di ieri?? cosa ha detto quel caro
compagno Agnello di Montezzemolo, o come cacchio si scriva??, secondo me
fa parte di questa setta di post-futuristi, almeno questi a inizio secolo
usavano la bici...)
Comunque un buon giorno iniziato gia con fastidio stomacale... per favore
questo tipo di mail speditele verso mezza mattinata, almeno lo stomaco e
gia pronto per digerire dopo aver letto tutto il giornale... Juan Camilo