[Hackmeeting] Denis Jaromil is unusual

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] Denis Jaromil is unusual
jaromil disse:
> il resto sono nervosismi e malumori di chi sente il prurito di spammare
> liste e chat con le proprie frustrazioni.

il fatto che tu associ sempre le critiche che ti vengono fatte (e non
certo solo da me e non certo solo sulle liste a cui sono iscritto io) a
presunte frustrazioni personali di chi osa tanto riesce perfettamente a
dare l'idea del peso che dai alle opinioni altrui, cosa in cui io -
essendo un inguaribile polemico - avevo fallito.
se di frustrazioni si tratta probabilmente condividiamo gli stessi
problemi...
accidenti list.dyne.org va in timeout... sarà colpa mia :P