[Hackmeeting] Denis Jaromil is unusual

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Denis Jaromil is unusual
Elettrico wrote:

> beh fai anche tu la tua distro, come la "his own" dynebolic, no?

altra citazione: "Richard Stallman is a capitalist. He is a very good
friend of mine but doesn't take a clear position"

FLAME, FLAME contro la rastachecca

DAI, altrimenti perdiamo la tradizione secondo cui ad intervalli
irregolari l'argomento del flame di turno di questa lista di merde
(siete tutte merde! MERDE!) torna ad essere "jaromil e dynebolic".

(seriamente) ho notato che le uniche persone che secondo me possono
permettersi di recriminare su come jaromil abbia gestito e gestisca la
com-paternita' di dynebolic (ovvero bombo, c1 e liw) sono sempre (mi
sembra) state pacate nei toni, abbiano argomentato le loro posizioni,
e non si siano poste a priori dalla parte del giusto: che noia!

FLAME, FLAME PER DIO

pinna ("Denis Rojo is a communist. He is a good friend of mine but
doesn't get a good erection")