[Hackmeeting] Denis Jaromil is unusual

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] Denis Jaromil is unusual
pinna wrote:

> DAI, altrimenti perdiamo la tradizione secondo cui ad intervalli
> irregolari l'argomento del flame di turno di questa lista di merde
> (siete tutte merde! MERDE!) torna ad essere "jaromil e dynebolic".

hai un sottile piacere nel rispondere regolarmente alle mie email per
rompermi i coglioni su veri o presunti flame? esiste il tasto canc sulla
tastiera, funziona sotto quasi tutti i sistemi operativi oggi
utilizzati, presumo quindi che tu possa farne proficuo uso.

dopodichè, per continuare con un tono serio, ritengo che qui - come
altrove - chiunque "possa permettersi" di dire quello che gli passa per
la testa, come libera opinione o come polemica, come flame o come
articolo di giornale.

personalmente ritengo che sulla questione dyne non dyne qui sia già
stato detto quello che c'era da dire, ma non per questo perdo
l'occasione per ribadire quello che penso su atteggiamenti che non
ritengo positivi, esattamente come tu ribadisci continuamente come io
sia stronzo nel mio modo di pormi. ora i casi sono due: o tu sei
migliore e puoi permetterti di "redarguirmi" mentre io dovrei
tendenzialmente tacere, oppure vige una sorta di regolamento per cui le
opinioni su tizio o caio uno se le può scambiare in chat ma non deve mai
metterla sul piatto, pena discussioni che potrebbero financo sfociare in
discorsi intelligenti su cosa vuol dire condividere non solo il codice
ma molto altro, ad esempio.
in entrambi i casi non ritengo di essere d'accordo con te, anche perchè
io sono sempre molto chiaro nei miei rapporti con le persone, perchè amo
far sapere a chi ho davanti cosa penso, e mi piace sapere cosa si pensa
di me, senza sorrisini pseudo-finti a rappresentare un'umanità e
un'amicizia che spesso è volentieri esiste solo i 4 giorni in cui ci si
incrocia (pensa, ci si può incrociare e discutere persino se non si
hanno opinioni uguali, e a volte è persino + costruttivo!) o una specie
di idolatria nei confronti di tizio o caio che diventano chissà perchè
semidei - cosa non voluta, magari - e che spesso si dimenticano di
scrollarsi di dosso questo ruolo - questa sì, colpa loro - e che "il
successo" arriva da anni di esperienze e crescite comuni per i quali
magari ci andrebbe un occhio di riguardo e un po' più di "focus".

se invece ho travisato tutto e c'è una spiegazione che mi sfugge, sono
tutt'orecchi per ascoltarla. che sia intelligente però, non i soliti flame.

> sembra) state pacate nei toni, abbiano argomentato le loro posizioni, e
> non si siano poste a priori dalla parte del giusto: che noia!

cosa che quando si parla di metodi di comunicazione o più semplicemente
del "come si dicono le cose" tu fai regolarmente. dev'essere un vizio
piuttosto comune e diffuso sostenere le proprie opinioni pensando siano
giuste...

byez

ps: hai scritto FLAME no? :P

--
Amore, dai, non litighiamo. Lo sai che per me sei come l'america...:
scoperta per caso, caghi il cazzo a tutta l'umanita'!