[Hackmeeting] realizzazione ideona

Author: pasky@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] realizzazione ideona
> oh minchia, ma tu sei proprio QUEL pasky... quello che sa tutto, che ha
> combattuto al fianco dei partigiani, quello che da solo ha sbaragliato
> i fasci e tutte le altre porkodiate... senti, io non so chi sei, non so
> cosa hai fatto nella tua vita, non lo voglio sapere e, sinceramente, me
> ne sbatte il cazzo, MA, notare le maiuscole, credo che dire "una sana
> bastonata dei nazi potrebbe rendere l'idea" sia una cazzata!!! anzi,
> stai dicendo proprio una puttanata!!! cioe', ora firegarden per parlare
> di fasci lo dobbiamo far bastonare???

Ma tu sai leggere oppure fai solo finta?
Prima di parlare sai azionare il cervello e magari farlo anche
funzionare? Fare i buffoni cos'e' una qualita'? Scherzare e
fare i saluti romani oltre che coniare neologismi implica una
certa intelligenza? Oppure denota una scarsa considerazione del
nazismo/fascismo?

> ma vaffanculo tu e questo buonismo del cazzo,

Se queste sono le tue argomentazioni oltre ad essere scarso
sei anche poco originale, se poi vogliamo metterla nel piano
delle offese personali, be' ci posso andare molto pesante ed
i flame si sprecano, quindi vedi un po' tu cosa vuoi fare...

> ora alcune cose sono tabu' per "rispetto" a chi ha
> subito attacchi dai fasci??? ma che me ne sbatte, mica l'antifascismo
> e' questo, mica sono chiacchere, mica i compagni dell'orso si
> sentiranno offesi dai neologismi sballati di firegarden!!! cioe', la
> finiamo o no di sparare cazzate, di vedere chi ha piu' punti militanza,
> di vedere chi conosce meglio la storia o che??? o dobbiamo fare che di
> antifascismo parlano solo i partigiani e quelli che sono stati
> bastonati dai nazi???

Non mi sembra che qui si stia mettendo in discussione l'antifascismo,
ma la leggerezza con cui certi personaggi affrontano l'argomento,
considerando anche l'aria che tira, tutto qua, se poi ti senti offeso
be' resta solo un tuo problema e si vede che ho colto nel segno.

> ah, ma l'IRONIA esiste ancora come figura retorica nella nostra
> lingua???

Certo ironizzare sulle coltellate e sui centri sociali date alle
fiamme dai nazi.... bah.... sempre piu' perplesso, sembra di stare
all'asilo infantile.... gia' la serieta' e la sobrieta' non fa
parte di questa lista<g>

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista