[Cm-roma] repubblica

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] repubblica
Cazzo, questa notizie è meglio del insalatew per la gastrite.
Corro subito a legere il giornale.
Va... ci vediamo in giro a far smadonnare quei poracci che non hanno
abbastanza spazio per correre con le loro macchine.
d'ora in poi mi butterò un po più a sinistra mentre percorro una stada a
senso unico, a doppia corsia, ih salita o contromano. Voglio più spazio e
non rischiare l'alluce ogni volta che si apre uno sportello

Ciao                    Juan Camilo Zuluaga
(Giuso il ciclahahahahah....  ci vediamo sta sera dalle parti tua)