[Hackmeeting] Gestione presenze

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] Gestione presenze
mauro_png wrote:

> sto sviluppando un sistema per la gestione degli accessi per una
> piccola azienda... in pratica una sorta di timbracartellino
> elettronico per controllare entrata/uscita degli operai

io capisco che uno per lavorare si trovi costretto a fare queste cose,
(almeno, mi auguro che sia così e che non sia una di quelle robe fatte
pseudo gratis a questi stronzi di merda che vogliono controllare i
minuti che uno va al cesso) però almeno fallo arrangiandoti.

--
Amore, dai, non litighiamo. Lo sai che per me sei come l'america...:
scoperta per caso, caghi il cazzo a tutta l'umanita'!