[Hackmeeting] Gestione presenze

Author: pbm
Subject: [Hackmeeting] Gestione presenze
Elettrico, Sun, Feb 13, 2005 at 06:34:26PM +0100:
> io capisco che uno per lavorare si trovi costretto a fare queste cose,
> (almeno, mi auguro che sia così e che non sia una di quelle robe fatte
> pseudo gratis a questi stronzi di merda che vogliono controllare i
> minuti che uno va al cesso) però almeno fallo arrangiandoti.

quando vai al cesso timbri il cartellino? io lo timbro quando entroe quando
esco, e serve per certificare gli straordinari che mi tocca fare, in modo
che almeno me li paghino.

p.
--
pbm - "The angels take a coffee break at night
    -  they're tired of the rigid, the frigid, the morally right"