[Hackmeeting] Re: LOGO Contest

Author: hacar0
Subject: [Hackmeeting] Re: LOGO Contest
arlan wrote:

| francamente penso che il tema del grande fratello oramai non abbia piu'
| molto senso, sia come metafora del controllo, oramai per nulla attuale,
| sia per quanto riguarda l'aspetto iconografico, trito e ritrito da anni
| e anni di uso e abuso da parte di media tradizionali e reti di
| controinformazione.

dho'! :'(

> [...]
| piu' legato alla realta'.

| personalmente una tematica con cui penso che la comunita' vicina
| all'hackmeeting debba fare i conti sia quello che si potrebbe definire
| la "normalizzazione del cyberspazio", cioe' il progressimo assorbimento
| di internet e tutto quello che lo riguarda nella vita di tutti i giorni.
| penso sia un processo importante da seguire, anche perche' in questi
| anni dove sta oramai diventando scontato avere un email per chiunque si
| stanno perdendo molto dei discorsi che abbiamo tirato avanti gli anni

allora che ne dite di utilizzare questo
(http://www.hacktive.org/nirvana.png) simbolo?! fonte?! il film
"nirvana" di Gabriele Salvatores... rappresenta per un certo aspetto la
connessione tra l'uomo e il 'cyberspazio', la realta' che si fonde con
esso e il sottile limite tra cio' che e'legale e cio' che non lo e'...

voi che dyte?!

.h (che ogni tanto pensa...)

- --
[  ::hacar0:: (della polvere) - http://hacaro.hackstreet.org   ]