[Hackmeeting] Re: LOGO Contest

Author: jackpot
Subject: [Hackmeeting] Re: LOGO Contest
Il giorno sab, 12-02-2005 alle 19:17 +0100, hacar0 ha scritto:
> allora che ne dite di utilizzare questo
> (http://www.hacktive.org/nirvana.png) simbolo?! fonte?! il film
> "nirvana" di Gabriele Salvatores... rappresenta per un certo aspetto la
> connessione tra l'uomo e il 'cyberspazio', la realta' che si fonde con
> esso e il sottile limite tra cio' che e'legale e cio' che non lo e'...
>
> voi che dyte?!
>
> .h (che ogni tanto pensa...)

Ma proprio non riesci a staccarti dall'idea di copiare qualcosa o hai
messo i ignore i messaggi della lista?

Imho scegliere un "tema" per il logo e' un conto, ma prendere un logo o
copiarlo o modificarlo sinceramente mi fa cacare.

Cmq poder pa' pueblo, si decida, di certo non mi oppongo, dico la mia
ora.

:: jackpot ::
"Paramilitar tenemos que eliminar!!!"