[Cm-roma] News Associazione BiciRoma

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] News Associazione BiciRoma
On Wed, 09 Feb 2005 14:12:57 +0100
luca@??? wrote:
> certo pure questi mai visti in giro
>
> almeno x quanto mi riguarda.... ho visto solo adesivi
>
> poi questi fanno riferimento alla associazione due ruote d'italia

(cut)
> moto, scooter etc. diciamo che questa BiciRoma la possiamo
> buttare nel cestino senza ulteriori pensieri

Io conosco il sedicente presidente della sedicente associazione, non mi
stupirebbe se ci fosse solo lui a volantinare...
La mia sensazione è che certe iniziative possano finire col risultare
confondenti ed "inquinanti" e contribuire ad affossarne altre ben più
genuine (penso alla Ciemmona, ma anche al nostro Cicloraduno...)
Però il mio parere potrebbe essere considerato "di parte"... per cui non
mi dispiacerebbe se qualcuno/a/u, se li/lo incontra, ci facesse quattro
chiacchiere e postasse in lista le sue impressioni, a beneficio di
tuttu.
Magari mi sbaglio io...

Ciao

--