[Cm-roma] News Associazione BiciRoma

Author: Oltre
Subject: [Cm-roma] News Associazione BiciRoma
From: <luca@???>

> certo pure questi mai visti in giro
> almeno x quanto mi riguarda.... ho visto solo adesivi

Già. Tuttavia il presidente e un'altra tipa erano in tv il 1 dicembre
scorso su Roma Uno Tv. La trasmissione era P.za del Popolo e parlava di
Mobilità Ciclabile e se non ricordo male c'erano anche Maurizio Santoni del
Coordinamento Roma Ciclabile e una tizia dell'Assessorato Ambiente (forse
Gabriella Celli, ma potrei sbagliarmi).

          oltre...

... che oggi ha sfondato due raggi prendendo una buca! Ma porc...

  _ \<,_  http://oltre.ilcannocchiale.it  _ \<,_