[Cm-roma] News Associazione BiciRoma

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] News Associazione BiciRoma
At 20.00 09/02/05, you wrote:

>Per questo, so per certo che ha già cominciato il giro per "batter
>cassa" presso i vari assessorati...
>
>Ciao
>
>P.s.: ma non è la settimana dopo la Ciemmona????

proprio questa e' l'idea originale che dall'altr'anno appena dopo la
ciemmona questi hanno lanciato

certo pure questi mai visti in giro

almeno x quanto mi riguarda.... ho visto solo adesivi

poi questi fanno riferimento alla associazione due ruote d'italia

http://www.2-ruote.it/

A.D.R.I., Associazione Due Ruote d'Italia. in difesa degli utenti delle due
ruote, novità, attualità, iniziative, riforme, moto, bici, veicoli
elettrici, scooter, mototurismo, sport ed altro ancora, ma soprattutto voce
degli utenti/consumatori.

---

moto, scooter etc. diciamo che questa BiciRoma la possiamo buttare nel
cestino senza ulteriori pensieri

:-)