[Cm-roma] ciclofficella sui Monti

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] ciclofficella sui Monti
ed ecco qui nascere un dubbio atroce, ma possibile che l'apertura di una
nuova ciclofficina nell'etere urbano nn desti entusiasmo e gioia nell'animo
di tutti voi ? non stiamo mica facendo la gara della cicloffciine spero.
perchè ( ditemi che sono nel torto marcio ) mi sembra di percepire un
accenno di poco interesse alla cosa,se non un po di fastidio.

aspetto smentite.

ps

il 20 marzo a torino c'è la ciclowoodstock.

psp
oggi vado a perlustrare la zona, se qualcuno vuole aggregarsi mi mandi nu
messaggiu un privatu.

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???