[Cm-roma] ciclofficella sui Monti

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] ciclofficella sui Monti

purtroppo nulla tegno da offrire, a parte biancheria intima con appo
disegnate piccole bici (^_^)
e tuuutto il mio appoggio (il ke è tuuutto dire)
daje co sta ciclo centrale!!

ps. bella per alberto ke sfonda i confini della lista e si catapulta
impavido nell\'etere
ps2. andrea t, voglio infestare anch\'io le mie mail con i consigli di
ciclismo urbano! me so rotta de dovè mandà, oltre alle cazzate partorite
dalla mia mente, pure annunci su cuscini che vibrano e poltrone che te
rilassano la cervicale e te grattano la punta del naso (ogni riferimento a
nasi...eh ehe) o quelle altra boiate là. uffa

ps

Sta per partire la nuova ciclofficina ubicata nel quartiere Monti, I
municipio. qualsiasi attrezzo o banchi da lavoro o tubi innocenti sono ben
accetti! :

a risentirci

\"Hic sunt leones\"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???

>From: Andrea T <tandy@???>
>To: \"critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
>::: la rivoluzione non sara\' motorizzata !!!\" <cm-roma@???>
>Subject: Re: [Cm-roma] tutte le mattine
>Date: Mon, 07 Feb 2005 10:00:13 +0100
>
>stavo pensando al risparmio di carta per volantini....idea? ho stilato un
>decalogo per i capoccioni tipo:
>
>1) vai in bici e non inquini l\'aria che respiri e quella della tua

città...