[Cm-roma] PROPOSTA PER IL RICICLO...

Author: sonialippi@virgilio.it
Subject: [Cm-roma] PROPOSTA PER IL RICICLO...
Allora...... è un pò di giorni che mi sto a lambiccà il cervello pe vedè
di capì come riciclà un pò di cose che sarebbero da buttare via... poi mi
è venuta un idea,..... magari non troppo originale... però la voglio dì
ugualmente....
Se la Snia o il macchia mettessero a disposizione uno spazio, diciamo una
volta a settimana per circa 2 ore , un gruppo di volenterosi creativi potrebbero
iniziare a fare un piccolo corso autogestito sperimentale di Decoupage da
riciclo..., credetemi con il decoupage si possono veramente recuperare e
riusare un sacco di cose compresa la plastica, il vetro la latta la stoffa
e chi più ne ha più ne metta.....
poi magari le cose create le regaliamo , oppure le diamo a offerta e i soldi
ricavati li mettiamo ovviamente nelle casse sociali per comprare ciò che
necessita.....
non sò è un idea... preferirei magari che la cosa si facesse al Macchia
poichè abito li vicino,ma se è alla snia va bene lo stesso....
insomma ditemi se si può fare e soprattutto chi è interessato può scrivermi
in posta privata...
baci a tutti!!!(oggi mi sento affettuosa!)
Sonia