[Cm-roma] PROPOSTA PER IL RICICLO...

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] PROPOSTA PER IL RICICLO...
praticamente la stessa idea di giuso.. ( vi telefonate?) .. comunque so che
lui sta portando avanti questa cosa, magari chiamalo.!
.

domani al centro di guerriglia psichica organizzata "macchia rossa" si terra
il primo corso di riunioni non riunioni idee a pedali, deboli di cuore e
donne in gravidanza prego astenersi. Per quanto riguarda la cicloffcina
centrale non sottovalutate l'idea. Ma la sancho panza allo strike?

ps

diffidate di national thompson :)

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido