R: [Cm-roma] ciclofficina centrale

Author: Giacomo Elia
New-Topics: [Cm-roma] PROPOSTA PER IL RICICLO...
Subject: R: [Cm-roma] ciclofficina centrale

allora, provo a darti qualche info in più, la ciclofficina centrale, RIONE
MONTI dovrebbe nascere all'interno del vecchio istituto Angelo Mai ora
occupato per uso abitativo. La ciclo quando nascera avra uno dei più bei
panorami di roma quadrata. La cosa xche mi piace di più è la chiesa dove
battezzare i telai partoriti dalle sapienti mani di telaisti esperti...

comunque bisognerebbe spingere sta cena.. e conoscere il posto

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???