[Cm-roma] de pressione mepesaercoeli

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] de pressione mepesaercoeli
oggi la parola d\'ordine è stata cambiata in \"sgrunterogeni sì, risatelle
no\", caro poldo.
me so venuti pure sotto casa pe famme rode il chiuppo. ma ke d\'è,
n\'iniziativa del comune? sfottimento a domicilio.
stamane. ero appena uscita dal portone, imbacuccata come pochi. nun ze
capisce poi il perché, visto che fa caldo, c\'è sole e gli uccellini
cinguettano. ma tant\'è.
scavalco la canna con ampia spaccata, atletica come non mai nonostante gli
innumerevoli strati che mi ricoprono, poggio le terga sulla
sella-mongolfiera e le mano inguantate sul manubrio, la zampa sul pedale,
pronta a scattare (o schiattare, che dir si voglia). ma intanto la coda
dell\'occhio l\'ha già percepiti e classificati, tre buzziconi che avanzano
a piedi ditro di me. oni oni ke coioni sento odor de buzziconi.
e nfatti. te pareva. nel momento stesso in cui gli do di pedale, sento:
\"aò ma ke ncellai a maghina? aò a perké naa pii?\" [risate]
oddio ke rodimento.
e rodimento perché come al solito, presa dalla partenza oramai effettuata e
dal pensiero della mia meta, mi sono limitata a protendere il medio al cielo
ed ho perso l\'ennesima occasione di mettere la gente di fronte alla propria
idiozia con una semplice risposta intelligente. o meglio, ho perso
l\'occasione di trasformare la loro idiozia in mia intelligenza. bastava che
frenassi, mi girassi e dicessi: \"lo vuoi proprio sapere? te lo spiego. ho
la patente, potevo avere la macchina e non l\'ho voluta. perché non c\'ho
voglia di farmi due ore di traffico tutti i giorni, non ho voglia di essere
io quello stesso traffico di cui mi lamento, non ho voglia di far dipendere
la mia giornata da una macchina scureggiona e da una fila di deficienti che
hanno avuto la mia stessa idea alla mia stessa ora. non ho voglia di usare
il petrolio. ho voglia di muovere il culo, anche se pesa.\" ma no, ho alzato
io medio e ho perso la soddisfazione di vedere che faccia avrebbero fatto se
avessi preso la loro come una vera domanda, una domanda che necessita una
risposta. e invece faccio sempre lo stesso errore, mannaggia a me. forse è
presunzione. presunzione che gli idioti non abbiano bisogno di parole. forse
solo presunzione che gli idioti esistano.
forse è solo mepesaculite.
in ogni caso, che pale.

Sponsor:
Mal di schiena? Le nostre panche ad inversione sono la soluzione giusta per
te: distendono la colonna vertebrale e rilassano i muscoli.

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2843&d=20050204