[Cm-roma] jè l'avemo fatta

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] jè l'avemo fatta
io e il c.p. retrostantemi abbiamo superato con successo (e sul cesso,
soprattutto) il nostro personale zunamo de microbi
un antibiotico qua, un altro là, uno sciroppino su, una suppostina giù e
vuolà, come nuovi.
sob.
inutile dire che nun c\'ho capito nulla delle punte. eccovi quindi una serie
di inquietanti interrogativi:
- sabato c\'è riunione pro ciemmona? se sì, ove? se sì et ove, quando?
- domenica, o qualsivoglia giorno della presente settimana (e visto che oggi
è giovedì, le possibilità si riducono a venerdì o sabato) si volantina a
rotta de collo o no? se sì, ove? se sì et ove, quando? se sì, ove et quando,
chi? io ho il mio gruzzoletto di fotocopie scroccate che volentieri
ripartirei all\'ignaro passante sulla crosta terrestre. brunociclo, rosalba
(ci sei?), poldino, o chi per loro, ditemi se si ripete la caffarellata
dell\'altra volta (anche cambiando meta) in ogni caso qualcunz ha il mio
num, lo usassero pure.
[aaa poldo, non vedo l\'ora de annà dal cinese, quand\'è m\'appizzo a casa
tua e poi so casi tuoi]
- qualcuno di grazia m\'arigira l\'indirizzo del sito ciemmona2 ke lo perzi,
così domani provvedo alla comunicazione oltremanica.
- nunzio prima o poi te riporto la sacca a pallini, non disperare.
- boscaiolo, ma ke c\'hai paura ke te fo concorrenza? guarda ke non c\'è
pericolo, voio solo imparà qualcosina quinzi sabato mattina mi manifesterò
anche se non invocata
- alberto, tu che sei il Patron, ieri passando sul cavalcavia della
tiburtina altezza ho visto fori sul retro de Panorama na catasta de bici da
supermercato, non me so potuta fermà a raccattarle in tuo nome, ma magari le
daveno via. vacce.
- sonia e coda, belle le foto de milano, ma coda, la foto de giobbo che
spalma miele sulle macine con la cazzuola? e sonia, il primo piano tuo e del
piccione?
scusate sti strascichi ma nu jà fo a scrive privatamete a tutti

Sponsor:
La foto che hai sempre vicino a te... Stampala su un nostro gadget!
Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2116&d=20050203