RE: [Cm-roma] jè l'avemo fatta

Author: sonialippi@virgilio.it
Subject: RE: [Cm-roma] jè l'avemo fatta
>belle le foto de milano, ma coda, la foto de giobbo che
>spalma miele sulle macine con la cazzuola? e sonia, il primo piano tuo

>del
>piccione?

eh eh e infatti non deciderotti me medesima le foto da appiccicar in cotale
sito...e quindi il primo piano soprattutto del piccione non venne insinuato
in cotanto posto........
eppur si che ci eravamo messe di impegno per prendere al volo il piccioname
milanese....
evvabbè..... vorrà dire che chiederò al Santo se me grazia e mi manda la
foto così da elargirtela come reagalo carnevalese.....

aprofitto di questa mia . per salutar calorosamente lu gentil donzellu di
milano....e sortattutto la codazza alla vaccinara!!!!
bella pe i piccioni!