[Cm-roma] tutti a vicenzaaaaaa!!!

Author: Duca
Subject: [Cm-roma] tutti a vicenzaaaaaa!!!
Subject: Re:[Cm-roma] tutti a vicenzaaaaaa!!!

Guarda..se non stavi cazzeggiando..se pensavi di andare io ci potrei fare un
pensierino..
a nessuno gli piglia?
Sarà che mi sono rotto de sta città puzzolente..
sarà la voglia di andarmi a fare un giro..

.......purtroppo in città già si parla di migliaia di permessi rilasciati
per i motivi del cazzo più disparati.....staremo a vedere...se proprio non
riuscite a resistere vi ospito io........ametto,la curiosità di vedere stà
citta vuota monta ogni giorno..............

pure su Carbuster :
- The northern Italian town of Vicenza (population 115,000) imposed a
week-long total ban on cars at the beginning of February in a major bid to
fight pollution. People will have to use public transport between February
2 and 8. Exceptions will be police, emergency services, taxis, disabled
drivers, people going to weddings or funerals, cars on liquid gas, hybrids
and electrically powered vehicles.

il duc@ dalla città meno motorizzata del globo per 4 giorni
: )