[Cm-roma] tutti a vicenzaaaaaa!!!

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] tutti a vicenzaaaaaa!!!
Guarda..se non stavi cazzeggiando..se pensavi di andare io ci potrei fare un pensierino..
a nessuno gli piglia?
Sarà che mi sono rotto de sta città puzzolente..
sarà la voglia di andarmi a fare un giro..
sarà la curiosità quasi antropologica di scoprire come reagisce la bestia umana privata del suo puzzolente mezzo di sussitenza..e magari riprendere qualcosa..qualche intervista..
sarà..
qualcosa sarà..
io ci sto a pensà..
certo da solo non ce voglio andà..
quindi..
dai..
andiamo a vedere come reagiscono le persone nel vedere che non c'è bisogno di tutto quello di cui crediamo di aver bisogno..