[Hackmeeting] Re: date

Author: c1cc10@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] Re: date
monecfb wrote:

> Ora io credo che sia necessario risentire tutte le persone nel
> "coordinamento napoletano" però dico che se si deve fare a Napoli
> l'assemblea pre-HM si deve fare prima possibile.

mi pare assolutamente legittimo fare una richiesta del genere.

> L'HM è un evento che va fatto (possibilmente)in un centro sociale
> perchè veramente ogni piccolo sforzo nella costruzione dell'HM possa
> durare anche dopo l'evento e non finisca con la fine dell'evento. (se
> metto un chiodo che mantiene un quadro in un posto che non sia un
> centro sociale a che cazzo ci servirà dopo l'evento? oppure se faccio
> il cablaggio di uno spazio può essere che domani potrà nascere un
> Hacklab....ecc...)
> Per noi è importante.

e' sempre stato fondamentale che lo spazio fosse autogestibile. in piena
autonomia. che fosse un centro sociale PER ME e' particolarmente
pregnante di senso.

> Per farlo a Napoli, bisogna fare dei lavori. Per fare dei lavori
> abbiamo bisogno di tempo e di certezze.

giusto...

> Se siete tutti d accordo direi che l'assemblea si deve fare entro la
> fine del mese di febbraio, al massimo agli inizi di Marzo. Ci sono
> diverse manifestazioni nazionali magari può essere un occasione per
> incontrarci a Roma...

devono essere date e impegni che ci lasciano un pome per fare
l'assemblea. non so a quali impegni in particolare pensi. Lascio la
parola anche agli altri, ma dico solo: quagliamo la data entro un paio
di gg.
Per gente interconnessa come chi e' iscritto a questa lista e' un tempo
sufficente, IMHO. Per me personalmente meglio sabato 26, tanto per non
parlare del nulla...

> ad ogni modo prima dell'assemblea pre-hm in lista ci date l'ok per
> Napoli? anzi mi sembra di capire che ci avete dato l'ok. C'è qualcuno
> che ha bisogno ancora di discuterne?

no basta: perche' riaprire il discorso? napoli.

> Magari se già si sa che è a Napoli, questo ci aiuta sicuramente.....

almeno una certezza ce la possiamo concedere A QUESTO PUNTO!

> Se questa decisione deve essere presa nella pre-hm , e la pre-hm si fa
> uno due mesi prima dell'hm ..Napoli non garantisce nulla.
>
> rispondete!

yeah rispondiamo!!

c1