[Hackmeeting] Re: date

Author: monecfb
Subject: [Hackmeeting] Re: date
> io trovo questa mail inquietante.
> cosa doveva fare la lista? venire a napoli? io sto a torino, organizzare
> un hm a napoli da pendolare mi rimane difficile.
> cioe' davvero non state organizzando nulla?
> cioe' davvero non avete organizzato nulla perche' c'era del
> "menefreghismo" in lista?
> ditemi di no, dai....

Buona Sera,
premesso che ho smesso da mesi a leggere la lista dell'hackmeeting per
la merda che ci gira,... leggevo ogni tanto i subject per capire se si
muoveva qualcosa per HM-05.
Noi abbiamo più volte spiegato la situazione proponendo per una
questione organizzativa di anticipare l'assemblea PRE-HM al massimo
entro la fine di gennaio. (per chi si è appena svegliato consiglio di
rileggere le seguenti email: monecfb-01/10/04-13.15
momecfb-01/10/04-20.04 monecfb-15/01/04-12.09 garogno-23/10/04-3.01)
CMQ la situazione è questa.
I posti, la volontà, le forze per fare questo evento a Napoli ci sono.
Già tanto è stato fatto da diversi compagni che si sono impegnati a
organizzare incontri verificare disponibilità ecc.
Una sola richiesta: poter fare un assemblea pre-HM in anticipo rispetto
agli altri anni in modo da poter lavorare meglio e con calma.
Lo spazio che si era individuato era un centro sociale. Un centro
sociale molto spazioso che potrebbe ospitare tranquillamente l'evento ma
nel quale bisognerà effettuare diversi lavori di ristrutturazione e di
impiantistica.
Ecco perché la richiesta di anticipare l'assemblea.
La lista non ha risposto.
Ora mi fa piacere questo risveglio dalle cazzate, credo veramente
all'ultimo minuto.
C'è in programma nei prossimi giorni una riunione Napoletana dove
decidere il da farsi. Nel senso siccome in lista non se ne parlava più...

Ora io credo che sia necessario risentire tutte le persone nel
"coordinamento napoletano" però dico che se si deve fare a Napoli
l'assemblea pre-HM si deve fare prima possibile.
L'HM è un evento che va fatto (possibilmente)in un centro sociale perchè
veramente ogni piccolo sforzo nella costruzione dell'HM possa durare
anche dopo l'evento e non finisca con la fine dell'evento. (se metto un
chiodo che mantiene un quadro in un posto che non sia un centro sociale
a che cazzo ci servirà dopo l'evento? oppure se faccio il cablaggio di
uno spazio può essere che domani potrà nascere un Hacklab....ecc...)
Per noi è importante.
Per farlo a Napoli, bisogna fare dei lavori. Per fare dei lavori abbiamo
bisogno di tempo e di certezze.

Se siete tutti d accordo direi che l'assemblea si deve fare entro la
fine del mese di febbraio, al massimo agli inizi di Marzo. Ci sono
diverse manifestazioni nazionali magari può essere un occasione per
incontrarci a Roma...

ad ogni modo prima dell'assemblea pre-hm in lista ci date l'ok per
Napoli? anzi mi sembra di capire che ci avete dato l'ok. C'è qualcuno
che ha bisogno ancora di discuterne?
Magari se già si sa che è a Napoli, questo ci aiuta sicuramente.....
Se questa decisione deve essere presa nella pre-hm , e la pre-hm si fa
uno due mesi prima dell'hm ..Napoli non garantisce nulla.

rispondete!

Mone'!
--