[Hackmeeting] Re: date

Author: c1cc10@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] Re: date
baSheR wrote:

> ma proprio _ZERO_ !!!!
> Napoli, c'è!
> ha fatto delle riunioni !
> ci siamo chiesti se potevamo ospitare l'hm a naples e la risposta è
> stata SI....!

bene.

> in seguito non so chi ricorda o meno ... ma abbiamo postato anche gli
> eventuali posti che potrebbero ospitarlo.. !!
> si aspettava che qualcunoo si facesse avanti con una _DATA_ e _LUOGO_
> dove fare il pre-hm..!
> però ovviamente come qualcuno prima diceva, la cosa è andata a sfumare
> dicendo cazzate... (in ml)

ok. Intanto, visto che la logistica di data e luogo la domina chi ospita
il posto. Cominciate a tirare fuori dei w/e a giugno e vediamo.
Intanto pero' quando si fa la preparatoria? l'ultima di marzo e' pasqua
e PER PIACERE non discutiamo anche quest'anno della santita'
della pasqua: e' stato chiaro negli scorsi anno che per TANTI motivi non
c'e' abbastanza gente. Facciamo il sabato del terzo w/e di marzo? troppo
tardi? vediamo che succede in occasione del kaos tour a roma il 12 o il
19, cosi' un po' di persone fanno coincidere le date?
se no facciamo una data a napoli cosi' vediamo pure il posto e facciamo
delle valutazioni tutt* insieme.

> non avanzo proposte io perchè non so tutti i diretti interessati
> dell'hm di dove sono.. e cose del genere... quindi a voi altri le
> proposte...

siamo o dovremmo essere tutt* diretti interessati all'hm? (domanda
polemicamente retorica 8^)

c1