R: [Cm-roma] Sherwood

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Feli-X
Betreff: R: [Cm-roma] Sherwood
>ciclocene per ciclofinanziare la stampa di cartoncini a colori? giuso che dici?

+ spesa = + PIL...
- spesa + decrescita felice

Io sono per il b/n, per l'uso di carta riciclata (riutilizzando soprattutto la carta già stampata negli studi e negli uffici utilizzandone il retro) e rilancio l'idea di "adotta il tuo metro quadro di muro" o di palo, insomma, se ognuno si "adotta" uno o più punti strategici della città cui mantenere sempre aggiornata una sorta di bacheca sulle iniziative CM, CM di fine mese e Ciemmone, può essere un'alternativa alla stampa di tanti volantini e/o manifesti con grande spreco di carta che molte volte non si riesce neanche ad utilizzare per intero (vedi manifesto Ciemmona #1)
--