[Cm-roma] Sherwood

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Nunzio
Betreff: [Cm-roma] Sherwood
Doveva essere un medit-prop numero due, ci stavo meditando sopra!
Mo me sento obbligato a spararla:
Winston Churchill, noto sovversivo britannico, si disperava per l'avvento
della motorizzazione, ed espresse la preoccupazione che l'abbandono del
trasporto a cavalli per le automobili sarebbe stato foriero di gravi
sciagure: come tutti i veri rivoluzionari aveva una capacità di preveggenza
niente male!
Il signor Lev Trotsky, noto reazionario russo, si espresse a più riprese e
con toni trionfalistici sulla bellezza e grandezza dell'automobile.
Ora, dati questi presupposti, risalire a chi sono i capi della Critical Mass
è un gioco da ragazzi!
E che nun cio sapevate?

'Ntrea, i tibetani le ruote le usano per le preghiere, gli Inca ce facevano
i giocattoli e basta e non avevano utensili di metallo, però in quanto a
dominio e sopraffazioni erano niente male!
La Mesopotamia divenne un deserto in seguito alla salinizzazione del terreno
dovuta alle irrigazioni degli Ittiti. Ancora nun se risolve sto rebus su
tecnologia e potere: me sta con Bookchin, pure perché senza un minimo di
tecnologia nun se possono nemmeno costruì le bici (che pure Gandhi era un
ammiratore delle Singer!).
Sono sempre più sicuro che convincerò 4000 ciclisti probabili a diventare
sicuri ed effettivi!
Ciemmona senza confini no?
E vai colla telenovela!