R: [Cm-roma] Sherwood

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Andrea T
Betreff: R: [Cm-roma] Sherwood
Te capisco, Sor Belli'....comprendo i tuoi lugubri ricordi di smog e
polveri sottili....comprendo che sei un esteta (boh! l'hai detto tu,
eh!)...comprendo le tue voglie sulla testa e quella da despota...ma un
conto sono i volantini per la Ciemmona e un altro i volantini alle
iniziative...ma mica se potemo mette a stampa a colori de default
(tije..ce metto l'inglesismo!)...che s'arriva a fine anno a fa la
carità....cercamo d'usa pleuri dove veramente servono ....te ricordi "via
della semplicità" ? poi fate come ve pare....

A. - Bone 8=8