[Cm-roma] volantino e misto

Autore: Andrea T
Oggetto: [Cm-roma] volantino e misto
> Ant-ea mi hanno detto del tuo volantino che sarebbe più bello (forse
> voleva dire si capisce meglio o più diretto), mettere "carboidrati contro
> hidrocarburi" e non il contrario

- Nun so....la scritta me l'ha passata Giacomo al quale, a sua volta, l'ha
passata Rent che è del Forte...quindi ne deduco che dovrebbe essere
proprio quella il titolo che al forte dovvrebbero aver messo alla
giornata, per cui non ho possibilità di metterci bocca e/o modificare la
dicitura.
- vabbè 'nsomma, mi faccio una lista dei posti disponibili e via via se ne
vaglia la possibilità...se poi non se ne fa nulla, pace...credo la
ciclofficina sia sempre li, no?
alla fin fine, itinerante o no, l'importante e bellinescamente...vedersi!

A.