[Cm-roma] altre cose.

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] altre cose.
2. Dunque, a questo punto non ho ben capito di che riunione si tratta sabato:
Una proposta da avanzre a noi (macchia rossa)?
riunione pre-ciemmona itinerante?
Una semplice discussione senza obbiettivi precisi?
Altro (specificare)?
Questa è la conseguenza dei problemi che menzionava giuso sull'indizione
della riunione. Non è un problema di scuse (nessuno/a si è offeso/a)
Comunque poco male. Noi ci saremo e abbiamo un po' di cose da dire in ogni
caso visto che da tempo lavoriamo su discorsi legati all'uso sovversivo
della bicicletta.

1. Che è successo al campo di Prima Porta?

7. Ci si vede sabato, allora. Noi ci stiamo dalle 11 di mattina.

9. Avete visto il geniale tunnel per automobili che chiamano "passante a
nord-ovest"? Appena inaugurato, costato miliardi, e che avrebbe dovuto far
scorrere meglio il traffico, è già intasato di automobili al punto che
l'hanno dovuto chiudere. Invito i nostri amministratori comunali a trovarsi
un lavoro onesto, altro che "dibattito con esponenti della giunta veltroni"
come ho letto che qualcuno ipotizzava...

ciao
Jakov Michailovic Sverdlov (oggi me sento così)